RITIRO DI QUARESIMA. Rinviato a scopo precauzionale

1 Marzo, 2020 Off Di curatore

AGGIORNAMENTO AL 04 MARZO

L’ufficio di pastorale giovanile, viste le vigenti disposizioni emanate dal Governo in materia di prevenzione e sicurezza sanitaria, dopo essersi consultato con l’arcivescovo mons. Giovanni Accolla,
dispone il rinvio – in data da destinarsi – del ritiro diocesano di quaresima in programma per domenica 8 marzo 2020.
La presente decisione viene quindi presa solo ed esclusivamente per motivi preventivi e precauzionali.
P. Stefano Messina

Locandina

Domenica 8 marzo 2020 i giovani e gli adolescenti della nostra Comunità diocesana, sono chiamati a riflettere e a fare fraternità cogliendo l’occasione data dal ritiro di Quaresima che si svolgerà nella chiesa di S. Agata V. e M. in Alì Superiore e promosso dall’Ufficio di Pastorale giovanile diocesano.

Cliccando qui, sarà possibile far pervenire le adesioni anticipatamente, per una migliore organizzazione dell’evento.