PRESENTAZIONE DEI “RENDICONTI PARROCCHIALI”

Il 31 marzo è scaduto il termine per la presentazione dei“Rendiconti parrocchiali” . Molte Parrocchie hanno già provveduto a depositarli all’Ufficio Amministrativo e le copie, vistate da S.E. l’Arcivescovo con le eventuali osservazioni, saranno disponibili dopo un mese dalla loro presentazione per essere ritirate e conservate negli archivi parrocchiali.

Per agevolare le Parrocchie che ancora non hanno provveduto a questo adempimento è disponibile on line sulla pagina dell’Ufficio Amministrativo di questo sito diocesano il modulo per il “Rendiconto parrocchiale ”. Il modulo può essere compilato on line e trasmesso (dall’e-mail ufficiale della parrocchia che spedisce) all’indirizzo uffiocioamministrativo@diocesimessina.it.

Sarà poi opportuno consegnare anche una copia cartacea con le firme in calce per gli archivi dell’Ufficio. Si allega anche una scheda di aiuto per la compilazione del rendiconto suddetto.