L’Arcivescovo annuncia la costruzione di una nuova chiesa dedicata a Sant’Annibale Maria di Francia

L’Arcivescovo Mons. Accolla, nel corso della Celebrazione eucaristica di questa sera, trasmessa in diretta dal Santuario Basilica di S. Antonio di Messina, nel giorno della memoria liturgica di S. Annibale Maria Di Francia, ha annunciato che nel territorio dell’Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela sorgerà una nuova chiesa dedicata al Santo presbitero messinese, apostolo del Rogate.

Si tratta di una chiesa di cui è stato da poco avviato l’iter di costruzione e che sarà edificata nel territorio della Parrocchia di S. Pancrazio in Giardini Naxos.

Nell’ufficializzare la notizia così ha detto l’Arcivescovo: “È bene che i fedeli della nostra Arcidiocesi, e non solo, conoscano sempre più la bellezza della testimonianza di vita dei Santi messinesi che hanno dato prova di fedeltà all’Amore di Dio, aprendo il cuore all’ascolto della Parola e diventando instancabili operatori di carità”.

Messina
16-05-2020