Alcuni seminaristi riceveranno il lettorato e saranno ammessi tra i candidati all’Ordine Sacro

Giovedì 19 e giovedì 26 ottobre

Il Seminario Arcivescovile “S. Pio X” comunica con gioia che:

• i seminaristi Louis Manoguerra, della parrocchia “S. Maria Assunta” in Barcellona P.G., e Simone Sturniolo, della parrocchia “S. Maria di Gesù” in vill. Ritiro, saranno ammessi tra i candidati all’Ordine Sacro da S.E. Mons. Giovanni Accolla nella Santa Messa che sarà celebrata il 19 ottobre 2023 alle ore 18,00 nella chiesa “S. Maria delle Grazie” in Mojo Alcantara (ME)
  • il seminarista Andrea Vitale, della parrocchia “S. Famiglia” in vill. Cep sarà istituito lettore da S.E. Mons. Giovanni Accolla nella Santa Messa che sarà celebrata il 26 ottobre 2023 alle ore 18,00 nella chiesa “S. Maria della Catena” in Roccalumera (ME).

La Comunità diocesana li sostiene con la preghiera.

Consulta la locandina dell’Ammissione e quella del Lettorato online.