Continuano gli Incontri Vicariali Sinodali per la Famiglia

Continuano gli incontri vicariali della Pastorale della Famiglia sui temi proposti dal Sinodo dei Vescovi che si è aperto nella nostra diocesi lo scorso 17 ottobre con la celebrazione in cattedrale presieduta da S.E. Mons. Giovanni Accolla.

Si aggiunge ai precedenti appuntamenti con le famiglie, dal titolo: Le famiglie dialogano su come camminare insieme nella Chiesa: “cosa ci unisce, come formiamo il tessuto ecclesiale, quale dono siamo per la Chiesa e la società?”, l’incontro nel vicariato di Taormina – Val D’alcantara che si terrà giorno 9 marzo alle ore 19:00 presso la Parrocchia di San Pancrazio a Giardini di Naxos.

L’appuntamento con le famiglie sarà anche l’occasione per trattare gli argomenti offerti dall’Anno “Amoris laetitia”

che si concluderà con l’Incontro Mondiale delle Famiglie del 22-26 giugno prossimi.