A cura dell'Ufficio Catechistico Diocesano

Formazione “Kerygma”

Per catechisti, animatori e collaboratori parrocchiali

Nel corso dell’assemblea diocesana di martedì 8 ottobre scorso, in cui l’Arcivescovo ha presentato alla comunità diocesana la sua Lettera Pastorale “Veramente Santo sei tu, o Padre”, è stato consegnato a tutti i parroci il materiale per la formazione dei catechisti, attraverso il percorso biennale “Kerygma”, sviluppato secondo un articolato programma di incontri.

Gli appuntamenti prenderanno il via il prossimo 4 novembre e si concluderanno il 1° febbraio 2025.

Ma oltre il percorso formativo, sono stati già programmati altri importanti appuntamenti con al centro il XXXIX Convegno Diocesano previsto per Domenica 26 gennaio 2025.

Per conoscere il programma è possibile [visualizzare la brochure di presentazione]

Per partecipare alle attività formativa occorre iscriversi alla [pagina]

 


L’Ufficio Catechistico Diocesano nel prossimo mese di Giugno, nei giorni 17/18/19 – 26/27/28, avvierà la Formazione “Kerygma”. Si tratta di una istruzione di base per catechisti, animatori e collaboratori parrocchiali laici, con la finalità di proporre una formazione teologica, pastorale e catechistica, organica e sistematica di carattere fondamentale.

Gli appuntamenti saranno articolati in 6 incontri in presenza e in modalità online. La modalità online è esclusivamente per coloro che in quella giornata risiedono distanti dalla sede dell’incontro.

L’iscrizione dovrà avvenire entro il 13 giugno attraverso l’apposita scheda online.

In allegato la brochure.

condividi su