Formazione per i Grest 2024

Anche quest’anno NOI MESSINA e il Coordinamento Diocesano per gli Oratori, unitamente alla Pastorale Giovanile Diocesana, si mette al servizio delle parrocchie e degli oratori che vogliono impegnarsi nella realizzazione del Grest.
È programmata la formazione per il 25 e 26 maggio, presso l’Oratorio Madre Morano di Ali Terme e sono previste due formule di partecipazione: una base e una più completa che prevede anche una esperienza di comunione e fraternità tra animatori.
Si specifica che tutti i gruppi devono procedere con l’iscrizione (specificando parrocchia, oratorio o istituto religioso) al link. Gli animatori che intendono aderire alla formazione completa dovranno fare l’iscrizione personale al seguente link. Potete acquistare il sussidio online alla pagina oppure prenotarlo entro il 10 maggio chiamando il 349.1876298, lo ritirerete il giorno della formazione. Il Raduno Diocesano dei Grest si svolgerà a Giardini Naxos (ME) presso il Lido di Naxos Venerdì 5 Luglio, le informazioni verranno comunicate prossimamente.