Giornata diocesana dei fidanzati

Ai rev. Parroci e diaconi, ai fratelli laici

Quest’anno siamo particolarmente felici di poter condividere la preparazione della GIORNATA DIOCESANA PER I FIDANZATI assieme al SERVIZIO DIOCESANO DI PASTORALE GIOVANILE. Attendiamo  quindi di accogliere i vostri fidanzati e/o conviventi per gustare insieme un bellissimo momento di riflessione.

Abbiate cura, gentilmente, di inviarci le adesioni unitamente all’eventuale presenza di bambini, ai contatti indicati.Anche la vostra presenza è sempre particolarmente gradita compatibilmente agli impegni pastorali.

Il Signore benedica il vostro ministero e anche a noi per poter sempre ben operare nel nostro servizio diocesano.

Ufficio Diocesano di Pastorale per la Famiglia

SERVIZIO DIOCESANO DI PASTORALE GIOVANILE

Don Enzo Maestri,

Diac. Luigi Manzone e Gloria