GMG di Lisbona

Si avvicina l’appuntamento con la Giornata Mondiale della Gioventù che in questo 2023 si svolgerà dal 30 Luglio al 7 Agosto a Lisbona. La Pastorale Giovanile diocesana si è già attivata per dare le informazioni necessarie per potervi partecipare. Sarà possibile dare la propria adesione per la GMG e dunque partire per Lisbona entro e non oltre il 2 Marzo 2023.

Per poterlo fare si può telefonare al numero 3513099274 dal lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00.
La quota a persona è di circa €950/900 (comprendente sia il viaggio che il pacchetto relativo all’alloggio, pasti, spostamenti e kit), ma la nostra Arcidiocesi, in base al numero dei partecipanti, contribuirà per abbassare eventualmente le quote.