In preghiera per Don Celona

Il Signore ha chiamato a sé Don Luigi Celona, già parroco della Parrocchia “S. Maria di Crispino” e rettore del Santuario Diocesano “Maria Santissima di Crispino” fino al 2016.

Don Luigi Celona è nato a Messina il 6 dicembre 1932. Originario di Salice, è stato ordinato presbitero il 4 agosto 1957 nella Cappella del Seminario Arcivescovile dall’allora Arcivescovo S.E.R. Mons. Angelo Paino. Insegnante di Religione e Sacerdote umile e zelante, innamorato della Vergine Maria della quale ha contribuito a diffondere il culto e la devozione, con zelo pastorale, gioia e affabilità.

funerali si svolgeranno lunedì 15 febbraio alle ore 10.00 nella Basilica Cattedrale di Messina nel rispetto della normativa anti Covid 19 e tenendo conto del numero massimo di posti disponibili (200).

Ci uniamo in preghiera.