In preghiera per il diacono Angelo Giambò

Il Signore ha chiamato a sè il diacono Angelo Giambò, all’età di 96 anni dopo un breve periodo di sofferenza.

Nato a Barcellona P.G., sin da giovane ha iniziato a lavorare per sostenere la famiglia, riuscendo contemporaneamente a completare gli studi. Ha ricoperto un incarico di responsabilità presso l’Acquedotto Municipale di Messina e dal 1943 era sposato con Lucia, divenendo, insieme a lei, un vero esempio di spiritualità matrimoniale.
Completati gli studi teologici presso l’Istituto Ignatianum è stato ordinato diacono il 23 febbraio 1991.
Ha svolto il suo ministero diaconale inizialmente presso la parrocchia Madonna delle Lacrime di Bordonaro e successivamente nella parrocchia San Camillo di Messina.