In preghiera per Mons. Camarda

Il Signore ha chiamato a sé Mons. Salvatore Camarda, già Cancelliere della Curia Arcivescovile.

Mons. Salvatore Camarda è nato a Messina il 4 febbraio 1931 ed è stato ordinato presbitero il 7 agosto 1955. Prelato d’Onore di Sua Santità, Canonico Emerito del Capitolo Protometropolitano della Basilica Cattedrale, Cappellano dei Carabinieri di Messina, Rettore della Chiesa di “S. Francesco dei Mercanti”, Cappellano della Polizia Municipale di Messina, dedicò la sua vita al servizio della Chiesa locale, concludendo il suo ministero pastorale come Cancelliere della Curia Arcivescovile dal 2005 al 2010.

funerali si svolgeranno venerdì 13 novembre alle ore 10.00 nella Basilica Cattedrale di Messina nel rispetto della normativa anti Covid 19 e tenendo conto del numero massimo di posti disponibili (200).

Ci uniamo in preghiera.