In preghiera per Mons. Divola

Il Signore ha chiamato a sé Mons. Gennaro Divola, già Parroco della Parrocchia “San Cristoforo” a Canneto di Lipari.

Mons. Gennaro Divola è nato a Leni (Isola di Salina) l’1 gennaio 1930 ed è stato ordinato presbitero il 15 agosto 1953. Parroco per sei anni nella Parrocchia di Rinella (Salina), partecipò come Procuratore del Vescovo Mons. Re ai lavori d’inizio del Concilio Vaticano II. Svolse per la Diocesi di Lipari diversi servizi tra i quali Vicario Foraneo, Direttore dell’Ufficio Catechistico e dell’Ufficio delle Famiglie. Nel 2002 fu nominato Canonico della Concattedrale di San Bartolomeo e nel 2005 Prelato d’Onore di Sua Santità.

funerali si svolgeranno lunedì 28 dicembre alle ore 9.30 nella Basilica “San Cristoforo” a Canneto, nel rispetto della normativa anti Covid 19 e tenendo conto del numero massimo di posti consentito.

Ci uniamo in preghiera.