In preghiera per p. Santino Bontempo

Le esequie venerdì 14 alle 10.30

Questa mattina, alle ore 11.00, presso l’Istituto S. Antonio, Casa Madre della Congregazione dei PP. Rogazionisti, assistito dai suoi confratelli, è tornato alla casa del Padre P. Santino Bontempo, rogazionista, che per lunghi anni ha servito la Chiesa diocesana come parroco di S Filippo superiore dal 1974 al 2015. Guida spirituale per tanti fedeli, noto per le sue catechesi ed interventi sulla dottrina e fede cristiana nei canali di alcune TV locali, conclude il suo cammino terreno alla veneranda età di 97 anni.

Uniti sin da ora alla preghiera del nostro Arcivescovo e della comunità rogazionista, si comunica che le esequie avranno luogo venerdì 14 alle ore 10.30 nella Basilica Santuario di S. Antonio in Messina.

Riposi la sua anima nella pace dei servi buoni e fedeli.