In preparazione alla solennità della Madonna della Lettera

L’amore alla Vergine è elemento identitario per la Chiesa messinese, che confida nella materna protezione di Maria, invocata con il titolo di Madonna della Lettera.
In preparazione alla festa, iniziativa di particolare rilievo è la catechesi biblica mariana che proporrà Mons. Giuseppe Costa, ordinario di Sacra Scrittura, in Cattedrale domenica 28 maggio alle ore 17.00 dal tema: “Grandi sono le opere del Signore”.
L’Arcivescovo, nell’invitare i fedeli a partecipare, ha indirizzato una lettera in cui evidenzia l’importanza di aprire il cuore all’ascolto, affinché – attraverso la Parola meditata, pregata e cantata – la Chiesa diocesana viva il solenne giorno della festa rinnovando fede e gratitudine per le meraviglie operate da Dio.
Consulta la locandina in jpg.