Incontri di spiritualità per i gruppi di Padre Pio

Il Coordinamento diocesano dei Gruppi di preghiera di Padre Pio, guidato d’assistente don Salvatore Arcoraci, ha organizzato due incontri di spiritualità con la partecipazione di don Giuseppe Ancora, presbitero dell’arcidiocesi di Taranto. Per la zona jonica l’incontro si svolgerà, lunedì 27 marzo alle ore 16.00, presso la Parrocchia Santa Maria della Catena di Roccalumera; per la zona tirrenica, martedì 28 marzo, alla Casa Santa Maria del Cenacolo (Frati francescani dell’Immacolata) di Barcellona P.G. allo stesso orario (consulta la locandina in jpg).

Inoltre, lo stesso Coordinamento diocesano ha organizzato una giornata di spiritualità dedicata ai presbiteri, sempre guidata guidata da don Giuseppe Ancora. L’incontro avverrà presso la Parrocchia Sacra Famiglia di S. Teresa di Riva, lunedì 27 marzo alle ore 9,30, e si concluderà con il pranzo (da prenotare) (consulta la locandina in pdf).