IV Anniversario di Ordinazione Episcopale di S. E. Mons. Giovanni Accolla

In occasione del IV Anniversario di Ordinazione Episcopale, l’Arcivescovo Metropolita, S. E. Rev. Mons. Giovanni Accolla, lunedì 7 dicembre 2020, alle ore 18.30, presso la Basilica Cattedrale di Messina, presiederà una Celebrazione Eucaristica per rendere grazie al Signore di questo grande dono con il quale ha arricchito la sua vita e il suo ministero di Pastore del gregge.
Si tratta di una rinnovata opportunità, anche per la Comunità diocesana di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela, per manifestare coralmente al suo Pastore sentimenti di gratitudine e affetto per il suo prezioso ministero nella Chiesa messinese: Presbiteri, Diaconi, Religiosi e Religiose, Consacrati, Seminario, Laici delle nostre Comunità parrocchiali e delle Aggregazioni laicali.
In ottemperanza alle normative anti Covid 19 e in considerazione delle dimensioni della Cattedrale, sarà possibile partecipare alla Celebrazione in presenza fino all’esaurimento dei 200 posti disponibili; la Celebrazione sarà comunque trasmessa in diretta sul canale youtube dell’Arcidiocesi e condivisa sulle pagine social ufficiali (facebook e instagram).

YouTube: diocesimessina

Facebook: www.facebook.com/diocesimessina