L’Arcivescovo nuovo membro della Commissione Episcopale per il servizio della carità e la salute

Il Consiglio Episcopale Permanente della Conferenza Episcopale Italiana, nel corso dei lavori svoltisi in questi ultimi giorni, ha provveduto alla nomina dei membri delle varie Commissioni Episcopali nazionali.
A tal motivo, il clero, i religiosi e le religiose, i seminaristi e i fedeli laici di tutta la nostra Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela si rallegrano in modo particolare per la nomina del nostro Arcivescovo S.E. Mons. Giovanni Accolla a membro della Commissione Episcopale per il servizio della carità e la salute. Contestualmente, il nostro Vescovo Ausiliare S.E. Mons. Cesare Di Pietro è stato nominato membro della Commissione Episcopale per la liturgia.
Ad entrambi gli auguri per questo nuovo servizio di certa responsabilità in seno alla vita pastorale della Chiesa Italiana, unitamente al ricordo nella preghiera personale.