Nuova tappa del cammino sinodale: Don Epicoco a Messina

L’Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela avrà la gioia di accogliere, nei giorni 21 e 22 maggio 2022, Don Luigi Maria Epicoco, filosofo, teologo e scrittore molto prolifico con diverse pubblicazioni alle spalle.

La presenza di Don Epicoco segna una nuova e importante tappa nel cammino sinodale della nostra Arcidiocesi. Il primo incontro, che si svolgerà sabato 21 maggio in Cattedrale, avrà come tema: “Comunione, partecipazione e missione“. Nel corso del secondo incontro, invece, che si svolgerà domenica 22 maggio presso la Casa di Preghiera “P. Antonino Celona” delle Ancelle Riparatrici che si trovano a Pistunina, don Epicoco incontrerà la Vita Consacrata dell’Arcidiocesi e avrà come titolo “Sinodo e Vita Consacrata”.

Per chi non potesse partecipare in presenza agli incontri, potrà prenderne visione in differita sui canali Youtube e Facebook dell’Arcidiocesi nei giorni successivi.