Ordinazione Presbiterale di don Matteo Culletta

Questa sera, nella Basilica Cattedrale “S. Maria Assunta” in Messina, alle ore 18.00, il diacono Matteo Culletta sarà ordinato presbitero per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E.R. Mons. Giovanni Accolla, Arcivescovo Metropolita di Messina-Lipari- Santa Lucia del Mela.

Nel rispetto della normativa anti Covid-19, in Cattedrale vi sarà il limite massimo di 200 posti disponibili; la celebrazione eucaristica con il rito di ordinazione presbiterale potrà essere tuttavia seguita in diretta streaming sui canali social dell’Arcidiocesi.

Auguriamo a don Matteo di accogliere con gioia questo immenso dono d’amore per essere, nella Chiesa e nel mondo, strumento di amore e di misericordia, immagine e riflesso della immensa bontà di Cristo buon pastore.