Ordinazione sacerdotale di Fra Giancarlo Fano TOR

Sabato 28 maggio nella Parrocchia di S. Maria della Catena in Roccalumera l’Arcivescovo Mons. Giovanni Accolla ordinerà presbitero P. Giancarlo Fano, francescano del Terzo Ordine Regolare, oriundo di Roccalumera.

Avvertita la vocazione sin da adolescente, soltanto in età adulta intraprende un cammino di discernimento che lo avrebbe portato a lasciare l’attività professionale ed entrare come postulante nella Famiglia francescana del TOR.

Ultimamente da Diacono esercita il suo ministero nella Parrocchia S. Corrado Confalonieri di Siracusa e, insieme ai suoi confratelli, si dedica al servizio dei poveri e degli ultimi. P. Giancarlo presiederà l’Eucaristia nella stessa parrocchia domenica 29 maggio alle ore 19.