Ordinazioni Presbiterali

La Comunità diocesana, unitamente alla Comunità del Seminario Arcivescovile “S. Pio X” e all’Almo Collegio Capranica di Roma, annuncia con gioia l’ORDINAZIONE PRESBITERALE dei diaconi Nicola Antonuccio (Parrocchia “S. Pietro Apostolo e S. Maria del Rosario – San Pier Niceto), Rosario De Luca (Parrocchia “S. Marina” – Milazzo), Antonino Di Vincenzo (Parrocchia “S. Antonio Abate – S. Domenica Vittoria), Antonino Morabito (Parrocchia “S. Michele Arcangelo” – S. Michele), Gianmarco Restuccia (Parrocchia “S. Maria Immacolata – Contesse) e Fra Mario Isgrò (Fraternità “Amici di Gesù Buon Pastore”), per l’imposizione delle mani e la preghiera d’Ordinazione di S. E. Rev.ma Mons. Giovanni Accolla, Arcivescovo Metropolita.
SABATO 1 LUGLIO 2023, nella Basilica Cattedrale “S. Maria Assunta” di Messina, alle ore 10,00.

Consulta la locandina in pdf.