Presentazione del libro “Verso noi. Prendersi cura della vita di tutti”

A cura del Presidente dell'Azione Cattolica nazionale, il prof. Giuseppe Notarstefano

Mercoledì 24 gennaio, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, verrà presentato l’ultimo libro del Presidente nazionale dell’Azione Cattolica Italiana, Prof. Giuseppe Notarstefano, dal titolo “Verso noi. Prendersi cura della vita di tutti” (Ed. Ave).
L’incontro, fortemente voluto dalla Presidenza Diocesana di Azione Cattolica e patrocinato dal Comune di Messina, si pone a conclusione di un quadriennio intenso, vissuto da questa storica Associazione con impegno e in spirito di servizio.
Dopo i saluti istituzionali, con l’autore dialogheranno il Prof. Luigi D’Andrea, Presidente Nazionale del Meic, e Don Sergio Siracusano, Direttore dell’Ufficio diocesano per i problemi sociali e del lavoro.
Il Presidente diocesano, Prof. Alberto Randazzo, introdurrà e modererà l’incontro. Sarà una bella occasione per l’Azione Cattolica diocesana e per l’intero mondo dell’associazionismo laicale diocesano.