Santa Messa in suffragio del papa emerito Benedetto XVI

L’intera Chiesa Universale eleva la sua preghiera per l’anima del Santo Padre emerito Benedetto XVI, tornato alla casa del Padre sabato 31 dicembre 2022, nel Monastero Mater Ecclesiae in Vaticano.

La nostra Arcidiocesi, per volere dell’Arcivescovo S.E. Mons. Giovanni Accolla si unisce alla stessa preghiera.
Oggi, 2 gennaio 2023 in tutte le chiese parrocchiali sarà celebrata una Santa Messa in suffragio e domani, 3 gennaio 2023, alle ore 18.00 nella Cattedrale di Messina, S.E. l’Arcivescovo celebrerà il Pontificale in suffragio del Papa emerito, con la presenza di tutti i sacerdoti, i diaconi, i religiosi e le religiose, i seminaristi e tutti i fedeli laici che vorranno unirsi alla preghiera affinché la sua anima possa finalmente ricongiungersi con il Signore, Padre di misericordia e di amore infinito.