Scuola Animatori per l’anno 2023

NOI ORATORI MESSINA comunica l’annuale possibilità di formazione dedicata a tutti gli animatori, sia quelli appartenenti agli oratori associati, ma anche a tutti coloro che invece appartengono ad oratori presenti in Diocesi, ma non associati a NOI ORATORI.
Il nuovo CdA del Noi Messina propone una esperienza residenziale presso il Seminario Estivo di Castell’Umberto (nella diocesi di Patti) il 6 e 7 maggio 2023. Nella locandina trovate alcune informazioni relative alla data ed agli argomenti proposti. Le attività inizieranno con il pranzo del sabato e si concluderanno nel pomeriggio della domenica.
Noi Messina si farà carico del trasporto a/r con bus verso il luogo della formazione.
La quota di partecipazione ammonta a € 70 (per vitto e alloggio – pensione completa più un pranzo). Il territoriale, oltre a pensare al trasporto e alle spese per la formazione, contribuirà con € 20 a partecipante. Resta dunque a carico del giovane le quota di € 50 che suggeriamo venga dimezzata con la compartecipazione dell’oratorio di appartenenza. Facilitiamo la partecipazione e investiamo sulla formazione.
Le iscrizioni possono essere fatte tramite questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdtSncUiEpy10zMcvrYLjkVWwxxA3wrD2qEwBFec0Zoirv4dg/viewform