“Sinodalità: cammino di fede”

Prosegue la fase diocesana del cammino sinodale dell’Arcidiocesi di Messina-Lipari-S. Lucia del Mela che vive un ulteriore momento di grazia con la presenza di S.E. Mons. Guglielmo Giombanco, Vescovo di Patti, che terrà un incontro dal titolo “Sinodalità: cammino di fede.

L’incontro, aperto a tutti i fedeli dell’Arcidiocesi, avrà luogo mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 18.30 presso la Chiesa parrocchiale “Santa Maria Incoronata” in Camaro Superiore – Messina. Sarà una preziosa occasione per metterci sempre più in attento ascolto di ciò che lo Spirito chiede alla nostra Comunità ecclesiale.

In considerazione delle normative ancora vigenti, l’incontro tenuto da Sua Eccellenza è contingentato; sarà tuttavia possibile prenderne visione in differita sui canali Youtube e Facebook dell’Arcidiocesi nei giorni successivi.