PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO E SANTA MARIA DEL ROSARIO

ASSIGA SACERDOTE ANDRE SERGE
: #VICARIO PARROCCHIALE
Orari Sante Messe da Pmap
Chiesa di San Pietro Apostolo (San Pier Niceto) (Piazza Duomo 98045 - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo (San Pier Niceto) (Piazza San Giacomo 98045 San Pier Niceto - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di Maria Santissima del Rosario (San Pier Niceto) (Piazza Santissimo Rosario 98045 San Pier NIceto - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di San Rocco (San Pier Niceto) (Piazza San Rocco 98045 - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di San Marco Evangelista (San Marco, San Pier Niceto) (Contrada San Marco 98045 - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Oratorio di Santa Maria delle Grazie (Corso Italia - Piazza Madonna delle Grazie 98045 San Pier Niceto - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di San Leonardo (San Pier Niceto) (Contrada San Leonardo - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di San Biagio (San Pier Niceto) (Corso Italia 98045 - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di Santa Maria del Piliere (San Pier Niceto) (Contrada Bisocco - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa della Santissima Madonna di Pompei (San Pier Niceto) (Corso Italia, 124. 98045 - San Pier Niceto)
Dati non disponibili
Chiesa di Sant'Antonio Abate e delle Anime Purganti (San Pier Niceto) (Piazza Santissimo Rosario 98045 San Pier NIceto - San Pier Niceto)

Afferiscono

CHIESA EX CONVENTUALE DI MARIA SS. DEL CARMINE