XXXVI Convegno diocesano dei Catechisti

LETTERA AI PARROCI

LOCANDINA

Siamo quasi pronti per l’annuale appuntamento per tutti i Catechisti dell’Arcidiocesi. Quest’anno sarà con noi don Giorgio Bezze, Direttore dell’UCD di Padova e Coordinatore della Commissione Formazione dell’Ufficio Catechistico Nazionale. Il tema, un programma da sviluppare: “Evangelizzare i genitori: spiazzare e sorprendere. Da una pastorale tradizionale ad una pastorale in stile catecumenale”.

L’appuntamento per tutti i Catechisti è per Domenica 13 ottobre 2019, a partire dalle ore 15,30, nella Basilica Cattedrale “S. Maria Assunta”.

Sarà con noi il nostro Arcivescovo che, durante la Celebrazione Eucaristica da lui presieduta alle ore 18,30, darà il “mandato” a tutti i catechisti! Prepariamoci nella preghiera e invitiamo tutti i Catechisti a partecipare.