XXXVIII Giornata Mondiale della Gioventù diocesana

Sabato 5 agosto

Durante la XXXVIII Giornata Mondiale della Gioventù, che si terrà dal 1 al 6 Agosto 2023 a Lisbona, tanti giovani da diverse parti del mondo si incontreranno tra loro e con Papa Francesco per vivere un’esperienza singolare di una Chiesa sempre giovane e in comunione. Tra questi, ci saranno anche 30 giovani della nostra Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela che rappresenteranno la nostra Chiesa.

Inoltre, sabato 5 Agosto, giornata in cui ci sarà la Veglia di Preghiera con Papa Francesco, proporremo un pomeriggio ricco di attività per i giovani della nostra Arcidiocesi che vorranno partecipare. Durante l’evento che si terrà nel Comune di San Filippo del Mela, faremo la diretta con Lisbona, per ascoltare insieme il Papa.

Per altre info, si potrà contattare il numero telefonico del Servizio di Pastorale Giovanile 3513099274 dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Consulta la locandina in jpg.