24 ore per il Signore nella nostra Arcidiocesi

Venerdì 17 e sabato 18 marzo le comunità parrocchiali e religiose dell’Arcidiocesi vivranno un intenso momento di comunione, accogliendo ancora una volta l’iniziativa quaresimale delle “24 ore per il Signore”.

Le comunità di ciascun vicariato convergeranno nella chiesa indicata, susseguendosi nell’arco delle 24 ore, sostando in adorazione dinanzi all’Eucaristia. I sacerdoti, che si alterneranno, si disporranno ad ascoltare le confessioni di quanti chiederanno di accostarsi al sacramento.

Nata dieci anni orsono, l’iniziativa pensata sin dall’inizio per la IV domenica di Quaresima, detta Lætare, consolida la comunione e la forza della preghiera che unisce i credenti nel mondo, preparandosi alla Pasqua rinnovati interiormente accogliendo la misericordia di Dio.

Consulta la locandina completa.