“Condividiamo la gioia dell’amore”

“Invito le comunità cristiane a riconoscere che accompagnare il cammino di amore dei fidanzati è un bene per loro stesse.” (A.L. 207)
Su suggerimento di Papa Francesco, la nostra Chiesa particolare, attraverso la Pastorale Giovanile e quella Familiare, con gioia invitano tutti i giovani fidanzati e i nubendi della diocesi ad ascoltare insieme una riflessione sull’amore di coppia e di famiglia e condividere la gioia dell’essere chiamati a vivere l’amore nuziale.
L’incontro dei fidanzati si terrà presso il Seminario arcivescovile sabato 22 marzo c.a. dalle 16,00 e prevede il saluto di S. E. Mons. Giovanni Accolla con l’incoraggiamento a custodire l’amore a cui sono chiamati. Seguiranno una breve esperienza e testimonianza di vita coniugale e una condivisione sul tema.