Rinviata la Festa dell’Annuncio

— A CAUSA DELL’ ALLERTA METEO ROSSA LA FESTA DELL’ ANNUNCIO È RINVIATA A SABATO 17 GIUGNO —

Sabato 20 maggio, alle ore 21.30, presso la Basilica Cattedrale e successivamente a piazza Duomo (Messina), nell’ambito del progetto pastorale “Sentinelle nella notte” e in prossimità della solennità della Madonna della Lettera, l’Ufficio Liturgico, l’Ufficio Migrantes, l’Ufficio Missionario, l’Ufficio Insegnamento Religione Cattolica, la Pastorale Giovanile, il Seminario Arcivescovile e l’USMI propongono LA FESTA DELL’ANNUNCIO, evento che tende a coinvolgere parrocchie, movimenti, associazioni e istituti religiosi per vivere un’esperienza forte di preghiera  ed evangelizzazione nel cuore della nostra città, con canti e testimonianze.

Un momento di preghiera comunitaria, presieduta dal Vescovo S.E.Ausiliare Mons. Cesare Di Pietro, e un percorso spirituale personale, attraverso dei “pozzi” (Accoglienza, Battesimo, Parola, Preghiera, Riconciliazione, Condivisione, Annuncio) ci sproneranno ad “uscire” e ad andare in piazza per annunciare con gioia e convinzione che Dio è Amore.

Sono invitate tutte le parrocchie, i gruppi, i movimenti, le associazioni e gli istituti religiosi a partecipare numerosi, al fine di essere segno tangibile della nostra fede e dell’Amore Misericordioso del Padre.

Consulta la locandina e il libretto della preghiera e guarda il video promo.