L’Infiorata di S. Stefano Medio giunge alla sua VII edizione

Il tema dell'anno è "Le Opere di Misericordia"

In concomitanza con i festeggiamenti in onore di Santa Maria dei Giardini, patrona dell’omonima Parrocchia, si svolgerà la VII edizione dell’Infiorata di Santo Stefano Medio, organizzata e curata dalla stessa Parrocchia.

La manifestazione si volgerà sabato 4 dalle ore 19,00 alle ore 24,00 e domenica 5 maggio 2024 dalle ore 16,30 alle ore 24,00. L’infiorata sarà visitabile attraverso un contributo simbolico d’ingresso di €1 e si snoderà lungo le suggestive vie del villaggio di S. Stefano Medio che per l’occasione si trasformeranno in uno stupendo giardino in fiore.

Il tema di quest’anno sarà “Le Opere di Misericoria”.

Alla conclusione del percorso tematico, sarà possibile intrattenersi ascoltando la musica dal vivo degli Ever White e dei Blackout Live Band, nonché condividere la cena con parenti e amici gustando panini con salsiccia e crespelle preparate sul posto.

Su instagram alla pagina @infioratas.stefanomedio tutti gli aggiornamenti sull’atteso evento e vi attendiamo numerosi nel villaggio di Santo Stefano Medio in Messina.