PARROCCHIA DI SANTA MARIA ASSUNTA

UZZIH SACERDOTE PASCHAL UCHENNA
: #VICARIO PARROCCHIALE
Orari Sante Messe da Pmap
Chiesa di Santa Maria Assunta (Novara di Sicilia) (Via Duomo 98058 Novara Di Sicilia - Novara di Sicilia)
Dati non disponibili
Chiesa di Sant'Antonio (Novara di Sicilia) (Via Sant'Antonio - Novara di Sicilia)
Dati non disponibili
Cappella del Santissimo Salvatore (Novara Di Sicilia, Novara di Sicilia) (Strada Provinciale Bivio per San Basilio 98058 Novara Di Sicilia - Novara di Sicilia)
Dati non disponibili
Chiesa di San Nicolò (Novara di Sicilia) (P.zza Salvatore Buemi 98058 Novara Di Sicilia - Novara di Sicilia)
Dati non disponibili
Chiesa di Santa Maria La Noara (Km. 2 strada verso San Basilio 98058 Novara Di Sicilia - Novara di Sicilia)
Dati non disponibili
Chiesa dell'Annunziata (Novara di Sicilia) (98058 Novara Di Sicilia - Novara di Sicilia)
Dati non disponibili
Chiesa di Santa Barbara (Bivio Salicà, Novara di Sicilia) (SS 185 Km. 13 Bivio Salicà 98058 Novara Di Sicilia - Novara di Sicilia)
Dati non disponibili
Chiesa dell'Abbazia nuova di Sant'Ugo (Piazza Abbazia 98058 Novara di Sicilia - Novara di Sicilia)

Afferiscono

CHIESA EX CONVENTUALE DI SAN GIORGIO