PARROCCHIA DI SAN GIORGIO MARTIRE

VIA IMMACOLATA 2 MONFORTE S.GIORGIO
Sicilia
Orari Sante Messe da Pmap
Chiesa di San Giorgio Martire (Monforte San Giorgio) (Piazza 4 Novembre - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa di Santa Maria Annunziata (Monforte San Giorgio) (Ct.da Bonerba 98041 Monforte San Giorgio - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa di Gesù e Maria (Monforte San Giorgio) (Via Umberto I - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa di San Michele Arcangelo (Monforte San Giorgio) (Via San Michele 98041 Monforte San Giorgio - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa di Sant'Atanasio (Monforte San Giorgio) (Via Vitagliano - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Oratorio del Santissimo Sacramento (Monforte San Giorgio) (Accanto Chiesa Madre 98041 Monforte San Giorgio - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa di San Francesco di Paola (Monforte San Giorgio) (Via Vittorio Emanuele III - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa di Santa Maria del Carmine (Monforte San Giorgio) (Via Umberto I - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa della Santissima Trinità (Monforte San Giorgio) (Via Vittorio Emanuele III - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa di Sant'Antonio di Padova (Monforte San Giorgio) (Via Sant'Antonio - Monforte San Giorgio)
Dati non disponibili
Chiesa dell'Immacolata (Monforte San Giorgio) (Via Immacolata - Monforte San Giorgio)

Afferiscono

CHIESA EX CONVENTUALE DI SAN FRANCESCO DI PAOLA