“Io ero con lui come architetto”

Sabato 12 dicembre, alle 16.30, presso la Parrocchia di San Pancrazio in Giardini Naxos, avrà luogo l’incontro di presentazione dei risultati delle attività partecipative in vista del bando di concorso per l’edificazione del nuovo complesso pastorale.

Le attività partecipative e i laboratori, svoltisi tra i mesi di aprile e luglio e animati dall’ Ing. Marco Riso – incaricato dall’ufficio nazionale Beni Culturali ed Edilizia di Culto della CEI – hanno avuto la duplice finalità di sensibilizzare ai temi liturgici, architettonici, iconografici e di raccogliere le esigenze e i desideri della stessa in merito alla nuova chiesa.

Saranno presenti S.E. l’Arcivescovo Mons. Giovanni Accolla e Don Valerio Pennasso, Direttore dell’Ufficio Nazionale BCE della CEI.