Martedì 23 dicembre nella Cappella di S. Maria all’Arcivescovado, nel Palazzo Arcivescovile, l’arcivescovo Giovanni Accolla ha incontrato i direttori e il personale della Curia diocesana per lo scambio di auguri natalizi.
Gli auguri natalizi alla Curia
Martedì 23 dicembre 2025


















