In occasione della celebrazione della “Messa del Crisma” del prossimo 28 maggio, l’Arcivescovo ha voluto rivolgere un messaggio ai fedeli dell’Arcidiocesi: Carissimi Fedeli, le non poche limitazioni che abbiamo vissuto a motivo dell’epidemia in corso non ci hanno permesso di celebrare fisicamente insieme il Triduo pasquale, cuore dell’Anno liturgico. I nostri sacerdoti, che ringrazio […]
Celebrazione della Messa del Crisma

















