L’Arcivescovo mons. Giovanni Accolla ha istituito con proprio Decreto protocollo n. 48 del 27 gennaio 2022 il Gruppo di Lavoro del Servizio diocesano di promozione del sostegno economico alla Chiesa, in ottemperanza alle determinazioni dell’Assemblea Generale della Conferenza Episcopale Italiana, nominando ad quinquennium i seguenti componenti: Santina Maiorana, laureata in giurisprudenza, svolge la professione di […]
L’Arcivescovo ha istituito il Gruppo di Lavoro del Servizio Sovvenire



















