“La comunione confraternale a servizio della missione” è stato il tema centrale dell’annuale convegno delle confraternite dell’Arcidiocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela. L’incontro si è inserito nel contesto del Sinodo, il quale vede coinvolte le Chiese locali, unitamente alla Chiesa Universale, nella riflessione sulle tre parole che guidano il cammino: comunione, partecipazione e missione. Domenica […]
Annuale convegno diocesano delle Confraternite


















