L’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro informa che l’annuale Celebrazione Eucaristica diocesana con i lavoratori, nella ricorrenza della Solennità di S. Giuseppe, si terrà lunedì 20 marzo, alle ore 17.00, presso l’Azienda SMARTME (ex Centro direzionale IRSAP), Zona Asi – Larderia (Me), dove il Vescovo Ausiliare, Mons. Cesare DI PIETRO, presiederà la […]
Santa Messa con il mondo del lavoro



















