Sabato 21 gennaio gli operatori della pastorale della famiglia sono invitati al Seminario arcivescovile alle 15.30 per riflettere insieme sulle indicazioni di Papa Francesco per la cura della relazione di coppia e il matrimonio. L’incontro sarà introdotto da don Giuseppe Ruggeri, già direttore dell’Ufficio diocesano della pastorale familiare. E’ l’opportunità per continuare la discussione (vedi […]
“Dialogo e confronto sui cammini di preparazione e crescita nel matrimonio”



















