In vista del Santo Natale e nel clima del cammino sinodale della Chiesa, ha avuto luogo stamattina presso il Seminario Arcivescovile “S. Pio X” in Messina un incontro di scambio di auguri alla presenza dell’Arcivescovo di Messina Mons. Giovanni Accolla, del Vescovo di Patti Mons. Guglielmo Giombanco, del Vescovo ausiliare di Messina Mons. Cesare Di […]
Scambio di auguri con i Sindaci e le autorità della Comunità messinese


















